Del Genio a Radio Marte: “De Guzman? Migliorerà la rosa del Napoli, ma non è il classico combattente davanti alla difesa.”

    Radio Marte News


    Il giornalista di Canale 8 intervistato a Radio Marte: “Vargas? Ha avuto la possibilità di rimanere in azzurro. Ma non ha convinto Benitez.”

     

    Il noto giornalista napoletano Paolo Del Genio, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Radio Marte. Ecco quanto dichiarato alla vigilia di Napoli-Athletic Bilbao

    “I tifosi azzurri vogliono che si completi la rosa a prescindere da quello che sarà l’esito del preliminare. Anche perchè eventuali introiti Champions non sono influenti ai fini del passaggio del mercato. Tavecchio? Con la sua norma riguardo la discriminazione territoriale, ha fatto il primo regalo a tifoserie come quelle di Juventus, Milan e Roma. Vargas? Ha avuto l’ennesima possibilità di vestire la maglia azzurra, ma le amichevoli sono state decisive in senso negativo. Vargas non è un calciatore da Napoli, inutile insistere. De Guzman? Non è il classico combattente da mettere dinanzi alla difesa del Napoli, ma migliorerà la rosa azzurra.”