Del Genio: “Questi nuovi acquisti non rendono il Napoli più forte!”

    Del Genio: “David Lopez è meglio di Behrami?! Con questi nuovi acquisti non mi sembra che il Napoli si stia rafforzando!”


     

    Il giornalista, Paolo Del Genio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul proprio portale d’informazione, ponendosi alcune domande sul mercato effettuato dal club azzurro:

    “Incredibile il rischio che si corre. Solo il campo potrà dimostrare, lo speriamo ovviamente, che David Lopez è meglio di Behrami e che De Guzman sarà in grado di adattarsi in fretta al calcio italiano e fare meglio di Dzemaili. Dopo i “rischi” Andujar per Reina nell’organico portieri, Koulibaly per Fernandez nell’organico difesa e Michu per Pandev per l’attacco, anche il centrocampo, il reparto dove ci siamo illusi con nomi importanti, potrebbe presentare solo l’arrivo delle due riserve di Inler e Jorginho. Dove è migliorato il Napoli? In base a quali parametri tecnici, tattici, di esperienza del calciatori presi si può affermare che questa squadra adesso è più forte e completa e può competere per lo scudetto?”