GdS – Domani al S. Paolo tornano Hamsik Callejon e Mertens

 

Rafa Benitez ha parlato alla squadra alla ripresa degli allenamenti. Stavolta niente giorno di riposo, il campionato incombe e poi la sconfitta di Udine non poteva certamente non essere analizzata.

 

Il tecnico spagnolo ne ha parlato con il gruppo e con i suoi collaboratori, poi ha fatto la conta dei disponibili prima di scendere in campo per l’allenamento (Ghoulam ha ancora il tutore al braccio, ma dovrebbe sedere in panchina).

 

Cambiamenti Rafa potrebbe adottare una controrivoluzione domani sera. Il Palermo è un avversario ostico, servirà il miglior Napoli per uscire dal momento difficile. Dunque, in campo tutti i titolari della trequarti (Callejon, Hamsik e, finalmente, Mertens) con Maggio in ballottaggio con Henrique sulla destra e Zuniga che dovrebbe tornare terzino sinistro.

 

Rientrerà Inler a centrocampo, con Gargano che potrebbe essere confermato poiché Lopez non sembra al top e Jorginho è ancora ai box. Poco pubblico previsto a Fuorigrotta, a dimostrazione della disaffezione del tifo nei confronti della squadra (ieri a Castelvolturno neppure un sostenitore fuori dal centro sportivo).

 

La Gazzetta dello Sport