Gazzetta: tre partite infuocate, attendono il Napoli

ANCORA LA JUVE

Mancano soltanto tre giornate all’inizio del ritorno e il Napoli è atteso da altrettanti impegni infuoca-ti. La trasferte per affrontare Cesena e Lazio, con in mezzo la grande sfida con la Juve, al San Paolo, potranno dare indicazioni più chiare.

L’evento, in ogni modo, è rappresentato dal confronto con la capolista, in programma tra due domeniche. La prevendita va a mille, si prevede che nel giro di qualche giorno si arriverà al tutto esaurito: per l’occasione, il San Paolo sarà riempito da 60 mila persone.

Insomma, forte del successo in Supercoppa, Napoli ritornerà alla carica per provare a rimettere sotto la Juve, l’avversaria di sempre.

E, stavolta, non sarà soltanto uno sfizio. Perché dando per probabile la vittoria a Cesena, nel giorno della Befana, battere la capolista potrebbe servire per accorciare il distacco dai primi due posti.

Roma permettendo. Dalla vacanze i ragazzi di Benitez sono rientrati caricati a do-vere. «L’unione di tutti ci farà raggiungere obiettivi impo-tanti, come dimostra quello che di grande abbiamo già ottenuto in così poco tempo», ha detto il tecnico spagnolo che ha brindato al 2015 a Castel volturno.