La Gazzetta dello Sport: “Valzer di nomi per l’attacco ma i tifosi sognano Lamela”

 

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport riporta alcuni possibili sostituti di Lorenzo Insigne. A gennaio il club azzurro tornerà sicuramente sul mercato

 

Intanto, però, il Napoli dovrà fare a meno di Insigne per un lungo periodo e, di conseguenza, ieri in società c’era fibrillazione perché il mercato è alle porte e ad inizio gennaio dovrà arrivare un rinforzo sulla trequarti (difficile che si vada a pescare tra gli svincolati). Si è ricominciato dai nomi che erano stati fatti in estate quando sembrava che Gargano dovesse andar via e De Guzman fosse solo un mediano e non all’occorrenza un esterno d’attacco.

 

Piacciono M’Poku dello Standard Liegi, Ayew del Marsiglia (scadenza di contratto 2015) e Perisic del Wolfsburg. Poi c’è la suggestione Lamela, il sogno dei napoletani. Dipenderà da quanto vorrà spendere De Laurentiis.

 

Discorso più o meno simile per quanto concerne l’arrivo di un terzino, che dovrà ovviare al perdurare dell’assenza di Zuniga ed al fatto che Ghoulam dovrebbe giocare la Coppa d’Africa con l’Algeria. Il nome di Van Rhijn dell’Ajax viene monitorato da tempo, non dispiace neppure Widmer dell’Udinese.