Gazzetta: Pipita, Mertens, Hamsik, Callejon,tutti hanno fatto goal alla Roma, manca solo Insigne….

Gol smarriti dal Napoli e da Higuain La medicina è giallorossa.

Il Pipita, Mertens, Hamsik Callejon: quando c’è la Roma, le punte di Benitez si scatenano.

Higuain è un incubo per i difensori romanisti e poi l’Olimpico lo esalta (alla Lazio in quello stadio ha segnato tre volte). Il suo bilancio contro la Roma è di due gol…e mezzo. In
coppa Italia nella passata stagione segnò con la collaborazione di De Sanctis ed ancora si dibatte se attribuire quel gol al Pipita.

Poco importa, comunque, perché Gonzalo al San Paolo non ha fatto sconti all’ex portiere del Napoli: un gol sotto gli occhi di Maradona nella gara di ritorno di quella semifinale e poi la prodezza da figurine Panini nel match di campionato di quest’anno.

Higuain tornerà a disposizione di Benitez domani e svolgerà con i compagni soltanto la rifinitura di venerdì.
Ma sabato sarà in campo dall’inizio. Rafa, però, può fare affidamento anche su altri tiratori scelti per abbattere il fortino di Garcia.

Josè Callejon alla Roma ha realizzato tre gol in cinque partite. Quando ha segnato lui, il Napoli ha sempre vinto, un talismano. La Roma porta bene anche a Marek Hamsik, che ha già fatto cinquina contro i giallorossi e punta a fare tombola e sbancare l’Olimpico, dove Dries Mertens è stato grande protagonista lo scorso anno in coppa Italia (gol alla Roma in semifinale e pure alla
Fiorentina in finale).

In pratica all’appello manca solo Insigne, che da napoletano ci terrebbe particolarmente a risolvere una sfida molto sentita dai tifosi.