Gazzetta: Gabbiadini per Callejon? un tormentone che si riproporrà a breve

Benitez si aspetta di piu’ da Callejon, De Lauerentis vuole 30 milioni.

lo riporta la Gazzetta

Benitez (che ha ospitato a Castelvolturno due colleghi francesi venuti a studiarne i metodi di lavoro) si aspetta di più dal suo pupillo. Callejon con Rafa ha avuto sempre fiducia e l’ha ripagata a dovere. Ha attirato le attenzioni delle grandi d’Europa, tanto è vero che il Napoli ha rifiutato in estate 22 milioni dall’Atletico Madrid.

Un tormentone, quello della possibile partenza di Callejon, che si riproporrà da qui a breve (anche in virtù dell’acquisto imminente di Gabbiadini), ma serviranno 30 milioni per convincere De Laurentiis a cederlo.

Intanto Josè ha ancora tanti obiettivi da inseguire con la maglia azzurra e quota 20 gol, raggiunta lo scorso anno, non è poi così lontana. Contro l’Empoli, ci saranno lui e Mertens ai lati di Higuain. A proposito, ieri il Pipita ha svolto l’intero allenamento (compresa la parte tattica) ma ha evitato la partitella a scopo precauzionale per un leggero affaticamento. Higuain è arruolabile, ma Zapata ha fatto vedere a Genova di es-sere in ottime condizioni.