Gazzetta: De Guzman dice sì

 

 

[su_box title=”La Gazzetta” box_color=”#df9ea0″]De Guzman dice sì Offerta al Villarreal dopo il playoff[/su_box]

 

Il Napoli sta preparando l’offerta per De Guzman.

La trattativa, magari non spedita, ma va avanti. L’accelerazione è prevista subito dopo l’andata del preliminare Champions contro l’Athletic, ma il club ha già il gradimento di De Guzman dopo il duplice incontro tra Bigon e un rappresentante del giocatore. Dunque non resta che convincere il Villarreal con un’offerta con­grua. Per portare De Guzman a Napoli servono tra i 5 e i 7 milioni.

L’acquisto definitivo è per ora l’ipotesi più accreditata e potrebbe anche far ri­sparmiare qualcosa al Napoli. La concorrenza del Qpr spaventa relativamente perché l’olande­se vorrebbe continuare ad avere una vetrina in­ternazionale e il Napoli, a prescindere dall’esito della sfida coi baschi, gli darebbe questa chance.Il Napoli sta preparando l’offerta per De Guzman. La trattativa, magari non spedita, ma va avanti.

L’accelerazione è prevista subito dopo l’andata del preliminare Champions contro l’Athletic, ma il club ha già il gradimento di De Guzman dopo il duplice incontro tra Bigon e un rappresentante del giocatore. Dunque non resta che convincere il Villarreal con un’offerta con­grua. Per portare De Guzman a Napoli servono tra i 5 e i 7 milioni.

L’acquisto definitivo è per ora l’ipotesi più accreditata e potrebbe anche far ri­sparmiare qualcosa al Napoli. La concorrenza del Qpr spaventa relativamente perché l’olande­se vorrebbe continuare ad avere una vetrina in­ternazionale e il Napoli, a prescindere dall’esito della sfida coi baschi, gli darebbe questa chance.

 

Fonte : gazzetta