Gastaldello: ” Napoli? Squadra temibile, ho ancora negli occhi la sfida con la Roma!”

    Daniele Gastaldello, vuole dimenticare al più presto la prestazion e di domenica scorsa e proprio di questo ha parlato su Samp Tv. Il pareggio  contro il Cesena, non è andato giù e vuole rifarsi nella prossima sfida col Napoli di Rafa Benitez. Ecco quanto evidenziato da noi di Napoletano si Nasce:

    “A Cesena dovevamo portare via i tre punti, c’è un po’ di rammarico perchè era una partita dove dovevamo vincere, abbiamo creato molto e bastava davvero poco per portare a casa i tre punti.

    L’annata importante resto convinto che c’è e ci sarà. Io sono fiducioso di questo gruppo e di questo campionato. Oggi sei quarto e se fra due domeniche non si vince con Napoli e Verona rischi di essere ottavo o nono. Adesso conta guardare la prestazione della squadra, la voglia e cercare di vincere.

    Napoli? E’ una squadra temibile perchè abbiamo visto, mi ricordo la loro partita con la Roma, se vogliono spingere ti fanno male. Noi dobbiamo fare una grande partita come contro la Roma e il Milan. Giochiamo in casa e dobbiamo entrare in campo per vincere, abbiamo la possibilità di preparare la partita in una settimana intera e ci presenteremo al meglio.”