Gabbiadini si allena con la Sampdoria ma pensa al Napoli

    Gabbiadini ha ripreso ad allenarsi in modo soft per evitare infortuni in vista del trasferimento sul Golfo.

    E dietro la sua cessione da parte della Juve ci sono diversi motivi…

    Manolo Gabbiadini si allena con la Sampdoria ma pensa… al Napoli. Impegnato nella ripresa degli allenamenti dopo le vacanze natalizie, l’attaccante blucerchiato sta salvaguardando al massimo le proprie condizioni fisiche in procinto proprio di un imminente trasferimento sul Golfo.

    A rivelarlo è ‘Il Secolo XIX‘, che sottolinea come il numero 11 doriano abbia ripreso le sedute tecniche in modo ‘soft’ senza rischiare giocate o contrasti che in qualche modo gli possano recare pregiudizio in vista della cessione al club partenopeo che deve essere solo definita.

    A proposito del trasferimento del giovane attaccante in terra campana, ‘La Stampa‘ analizza i motivi che hanno portato la Juventus ad accettare l’offerta della società di Aurelio De Laurentiis. Questioni tanto economiche quanto tecniche.

    Dal punto di vista finanziario sono 7 i milioni di euro (per la metà del cartellino) che la ‘Vecchia Signora’ vedrà entrare nelle proprie casse. Mentre da quello squisitamente tecnico occorre rammentare che i bianconeri possono contare per il futuro su talenti assoluti come Zaza, Berardi e Coman che, di fatto, hanno reso la rinuncia a Gabbiadini meno drastica del dovuto.

    goalitalia