GABBIADINI INCONTRA I TIFOSI

Manolo Gabbiadini ha incontrato i tifosi all’Official Store SSCN alla Stazione Centrale di Napoli

Il giocatore ha scattato foto con i fans  e firmato autografi

“Felice per il calore che mi sta dando Napoli”

Una giornata speciale ed un evento da ricordare per chi respira la passione azzurra. Manolo Gabbiadini ha abbracciato i tifosi all’Official Store della SSC Napoli nella Stazione Centrale.

Grande entusiasmo, un bagno di folla ed oltre cinquecento sostenitori hanno accolto l’attaccante nel punto vendita ufficiale del Club situato nel cuore della stazione di Piazza Garibaldi.

Manolo ha firmato autografi, ha griffato le maglie personalizzate e scattato fotografie in un clima di emozione, allegria e passione.

A due giorni da San Valentino, il cuore azzurro batte forte per un evento speciale dedicato a tutti i veri innamorati del Napoli!

 

Gabbiadini poi ha anche risposto ad alcune domande dei giornalisti parlando anche del suo momento in azzurro:

Mi fa piacere per tutto questo entusiasmo che c’è sia attorno a me che alla squadra. Spero di ripagare in campo con i gol e le prestazioni l’affetto dei tifosi”.

“Sono arrivato da poco più di un mese ma a Napoli sto già benissimo, mi piacciono il calore e la passione della gente. Darò il massimo e  cercherò di fare sempre meglio anche per regalare insieme alla squadra tante gioie ai napoletani“.

Sul match di sabato: “A Palermo sarà una gara difficile e dovremo affrontarla al meglio. Se esprimiamo il nostro gioco come stiamo facendo sinora possiamo ottenere un bel risultato. Il segreto dei nostri successi sta nel lavoro e nell’impegno che mettiamo in allenamento. Benitez ci dà tantissime indicazioni e noi dobbiamo seguire l’allenatore interpretando al meglio il modulo e la sua mentalità vincente”.

Infine sul suo ruolo preferito: “Io sono un attaccante che può giocare in varie posizioni, però la posizione migliore e più congeniale per me e per la squadra la deciderà di volta in volta sempre il mister ed io seguirò le sue direttive“.

[su_slider source=”media: 23459,23461,23462,23463,23464″ limit=”38″ link=”lightbox” width=”560″ height=”360″]

 

©SscNapoli