G.L.Di Marzio: incontro con gli agenti di Mertens: si parla di talenti dell’Ajax e non solo

 

Gli agenti di Dries Mertens a Castelvoturno, il calciomercato è chiuso ma il Napoli è sempre attivo.

Non si è parlato però del rinnovo dell’esterno belga, che è arrivato nell’estate del 2013, ma di altri possibili affari.

Un incontro per parlare di altri giocatori e discutere dei talenti della EsselSports di Soren Lerby. Un’agenzia che gestisce gli interessi non solo di Mertens, ma di molti giovani interessanti, soprattutto olandesi.

Possibile allora che il Napoli si sia informato, per il futuro, su diversi profili interessanti tutti di proprietà dell’Ajax: Viktor Fischer, esterno d’attacco danese classe ’94, Davy Klaassen, centrocampista offensivo classe ’93, e Anwar El Ghazi, fantasista classe ’95 di origine marocchina, uno degli ultimi gioielli usciti dal vivaio del club più prestigioso d’Olanda. Oltre ai talenti, tra gli assistiti di Lerby c’è anche un nome di esperienza come Danijel Pranjic, ex Bayern Monaco ora al Panathinaikos: terzino sinistro e all’occorrenza anche centrocampista centrale, 32 anni, titolare nella nazionale croata che il 16 novembre giocherà a San Siro contro l’Italia.

Un’occasione, magari, per vederlo da vicino.

Fonte : Gianlucadimarziodotcom