Funari (ag. FIFA): un’italiana sorveglia Hamsik

    L’AGENTE FIFA FUNARI ha parlato in esclusiva  con Claudio Ruggieri di sussudiario  ecco quanto evidenziato da NsnN

    Marek Hamsik non si è trovato bene nel modulo tattico di Benitez. I tifosi del Napoli erano abituati a un altro tipo di giocatore, lo slovacco non sembra trovarsi a proprio agio. E chissà che questo non possa portare a un addio del giocatore da Napoli, i precedenti Lavezzi e Cavani sicuramente sono preoccupanti. In esclusiva per IlSussidiario.net, l’agente FIFADomenico Funari ha parlato del calciomercato del Napoli.

    Hamsik con Benitez non sembra trovare la collocazione giusta. E’ un problema tattico? Assolutamente sì, Hamsik con Mazzarri è stato uno dei giocatori più decisivi della Serie A mentre con Benitez sta faticando tanto.

    Qualora continuasse il progetto Benitez a Napoli lo slovacco potrebbe andare via? Secondo me sì, lo vedrei bene in un grande club europeo anche se in Italia c’è sempre una squadra molto interessata.

    Ovvero? L’Inter di Mazzarri, non solo perché il tecnico lo conosce bene, anche prima i nerazzurri sono sempre stati interessati al calciatore slovacco.

    Non l’ha convinta il calciomercato estivo del Napoli? Per niente, devo dire che mi sarei aspettato altro a livello di qualità. Il Napoli non è cresciuto qualitativamente come rosa.

    In attacco è arrivato Michu, lo spagnolo potrà fare bene? Non è giusto giudicare ora ma personalmente avrei fatto un’altra scelta prendendo Alberto Gilardino, perfetto come caratteristiche nel ruolo di vice Higuain.

    De Guzman-David Lopez, che ne pensa dei rinforzi a centrocampo? Anche in questo reparto avrei fatto altro, pensavo che il Napoli puntasse su altri giocatori.