Di Francesco: “Zaza doveva riposare, ma presto tornerà in campo!”

     

    Il tecnico del Sassuolo, Eusebio Di Francesco, ha commentato il punto conquistato al Franchi: “La Fiorentina ha dominato, Zaza doveva riposare”.


    Il Sassuolo ha saputo reagire alla debacle di San Siro contro l’Inter strappando un buon punto alla Fiorentina al Franchi. Il tecnico neroverde, Eusebio Di Francesco, ha commentato con una certa soddisfazione il pareggio esterno contro i toscani intervenendo in conferenza stampa.

    “Loro ha dominato, – ha ammesso Di Francesco – abbiamo sofferto ed abbiamo ritrovato la giusta compattezza. Lo scorso anno siamo venuti qua giocando con maggior spregiudicatezza, oggi è venuta meno la manovra in attacco. Certo, passare dal 7-0 non è facile, siamo cresciuti molto rispetto allo scorso anno. La Fiorentina ha tenuto sempre il pallino del gioco, mi sarebbe piaciuto vedere qualche passaggio in più in profondità”.

    L’assenza di giocatori come Rossi e Gomez nelle fila viola ha agevolato il compito dei neroverdi: “I viola hanno ottimi giocatori, – ha detto il tecnico degli emiliani – certo, la mancanza di questi due attaccanti si fa sentire. Io cerco di essere obiettivo, i viola hanno squadra importante in grado di mettere in difficoltà chiunque”.

    Infine sulla scelta di non far giocare Zaza: “Il ragazzo ha bisogno di riposare, – ha spiegato – tornerà presto in campo. È un giocatore fondamentale per noi, presto lo rivedrete”.

    Fonte:goal.com