Foto gallery : Denim e jeans, la nuova maglia del Napoli

[su_slider source=”media: media: 6399,6400,6401,6402″ link” limit=”30″ link=”custom” width=”1020″ height=”820″]

[su_quote cite=”Redazione”]”nu jeans e na maglietta: “E’ da mia, te sento già. M’ha fatt’annammurà che colpa tengo si te voglio già”…”[/su_quote]

Fashion, moda, tendenze, sono questi i fattori che caratterizzano la seconda maglia del Napoli 2014-2015 firmata Macron.

A indossarla nella conferenza stampa di Castelvolturno sono stati i calciatori Insigne, De Guzman e il nuovo acquisto David Lopez.

Sul filone dello scorso anno, quando la casacca mimetica fece scalpore e ottenne un clamoroso successo di vendite, il club di De Laurentiis ha presentato una maglia che strizza l’occhio alla moda con il suo stile jeans.

Il template di base è identico alle altre maglie del Napoli, con il colletto a polo, gli inserti in principe di Galles e la parte terminale delle maniche in contrasto, qui colorate di azzurro. Il pezzo forte è invece la riproduzione fedele del tessuto denim con tanto di cuciture a vista.

“La nuova maglia è un capo sportivo, ma che si può anche utilizzare tutti i giorni. Debutterà già domenica contro il Chievo.”, sono le parole di Alessandro Formisano, responsabile marketing del Napoli.

Lo stile jeans continua anche sui pantaloncini rifiniti da un bordo azzurro sul retro. I calzettoni sono invece blu notte con una fascia in cui è ricamato il nome completo della società.

Un’idea simile era già stata sviluppata da adidas per il Marsiglia, ma in quel caso il denim era solo accennato.

grazie agli amici di Passione maglie ® riproduzione riservata