Foti ag. FIFA : “Il Napoli sogna Hummels per la difesa.”

Il Napoli è molto vicino al primo colpo di calciomercato: Manolo Gabbiadini, attaccante esterno della Sampdoria che piace molto a Benitez.

Napoli che vorrebbe puntare ad un acquisto di calciomercato importante anche per la difesa, ovvero il tedesco Mats Hummels del Borussia Dortmund.

L’agente FIFA Simone Foti ha parlato del calciomercato del Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

Ecco quanto evidenziato da Napoletanosinasce.

Il Napoli a un passo da Gabbiadini. Che pensa del giocatore azzurro? Credo che Gabbiadini sia un giocatore importante, un talento purissimo. Però non credo che il Napoli abbia fatto bene a puntare su di lui.

In che senso? Quando tornerà Insigne non vedo in che ruolo potrebbe giocare uno come Gabbiadini nel Napoli. Non è un top player in grado di essere insostituibile, perlomeno non lo è ancora.

Servirebbe un vice Higuain secondo lei? Per me sì, credo che al Napoli manchi un calciatore in grado di prendere il posto dell’argentino in alcune gare. Zapata lo manderei in prestito.

Gabbiadini e un vice Higuain per convincere Benitez a restare? Il tecnico del Napoli Benitez dovrà avere altre conferme da parte della società visto che vorrebbe vincere per poter evitare altre offerte. 

Senza Champions Callejon potrebbe andare via? Sì, sono convinto che lo spagnolo possa decidere di lasciare Napoli senza la qualificazione alla prossima Champions. I giocatori di questo tipo hanno bisogno delle grandi competizioni.

Il Napoli sogna Hummels per la difesa… Un grande giocatore che però non andrà via a gennaio bensì a giugno, qualora il Borussia Dortmund non dovesse qualificarsi per la Champions.

Fonte: ilsussidiario.net