FORZA NAPOLI … SEMPRE !

    Siamo tornati all’origine.

    Riporto con piacere e condivisione  le parole dell’amico ed agente FIFA Tomamso Mandato:

    Questa volta non a caso voglio iniziare questa mia riflessione con uno Slogan che oramai fa parte del nostro parlare e dei nostri riti quotidiani …. Infatti il Forza Napoli e’ a prescindere da Tutto e Tutti ….

    Quindi chiuso il capitolo RAFA, sul quale continuo a leggere considerazioni allucinanti ma che poco mi interessano, in quanto io resto della idea che RAFA è arrivato a Napoli in un contesto che non poteva essere il Suo, per mentalità, per obiettivi, per cultura sportiva ed altro, e pur avendo commesso errori pratici, si è macchiato della imprescindibile colpa, proprio per la Sua Grandezza, di non essere lucido nell’inquadrare nella giusta misura, quanto gli stava intorno.

    Per me resta un Grandissimo ma oramai è il passato …CHIUSO….


    Ora si è voltato pagina ….. Non cado nell’errore di giudicare sulla carta il neo arrivato SARRI, quello che avrei voluto (ma purtroppo non è così) e’ che lo stesso Allenatore Toscano fosse arrivato a Napoli per una scelta ben determinata e frutto soprattutto di una pianificazione a monte di un programma ben preciso ….

    Ed invece sappiamo che non è proprio così, in quanto ci sono voluti due/tre rifiuti per dirottare la rotta sul filosofico SARRI … Succede, può succedere ma Allora in questo caso ci vorrebbe una grande Società organizzata che tutelasse il Neo Arrivato, ma ciò che mi spaventa e’ il fatto che Il Napoli e’ lacunoso proprio in quei ruoli dirigenziali fondamentali per creare questo clima di Tutela e Protezione …. per dirla tutta : AURELIETTO e’ in grande ritardo e soprattutto sembra più orientato all’improvvisazione piuttosto che alla programmazione …..


    Ma Lui, obiettivamente parlando, ha dalla sua oltre ad intuito e furbizia, anche un Grande C….. E quindi se si sbriga c’è ancora tempo ….


    Siamo purtroppo o fortunatamente (a secondo dei punti di vista) tornati alla NORMALITÀ PARTENOPEA ….


    E la chiusura e’ identica all’inizio …


    FORZA NAPOLI …. SEMPRE !!!!