«Forza Matteo», dai tifosi azzurri solidarietà per Bonucci

«Forza Matteo», dai tifosi azzurri solidarietà per Bonucc

 

«Forza Matteo»

I tifosi del Napoli  esprimono solidarietà al piccolo Matteo Bonucci, figlio del difensore della Juventus. Il piccolo già operato poco più di un mese fa per una patologia acuta.

Di: Francesco Pollasto

«Forza Matteo». Dalla pagina Facebook «Sangue Azzurro», creata dalla  tifosa del Napoli Vittoria Raimo, parte il messaggio di solidarietà per il piccolo Matteo, figlio di  Leonardo Bonucci, il difensore della Juventus.
Dalla pagina della signora Raimo parte il messaggio che in breve coinvolge  un foltissimo gruppo di tifosi, tutti a sostegno del piccolo Matteo, per una volta i tifosi del Napoli trovano il sostegno, sia dai tifosi della Juve ma soprattutto dalle tifoserie rivali. Quello dei sostenitori napoletani rimbalza da ore sul web:

«Forza Matteo», dai tifosi azzurri solidarietà per Bonucc

« Leo…Sei antipatico. Sei juventino. Ma ieri non vederti in campo per un motivo così importante non può lasciare indifferenti.

Spero davvero con tutto il cuore di vederti presto in campo per “abboffarti di maleparole!”…perché significa che il piccolo MATTEO STA BENE!

Forza Leo. Forza Matteo preghiamo tutti che starai prestissimo bene e continuerai a crescere sano e forte come il tuo papà. Magari diventerai un grande tifoso del Napoli x fare un bel dispetto al tuo papà.».

Solo poco più di un mese fa il piccolo Matteo era stato sottoposto a un intervento chirurgico all’ospedale infantile Regina Margherita di Torino, per l’insorgenza di una patologia acuta. Le prime notizie parlavano di operazione riuscita e di segnali positivi, poi però su tutta la vicenda è calato il sipario della comprensibile privacy.