Formisano presenta il Calendario Immagine 2015 della SSC Napoli

    La SSC Napoli ha presentato oggi il Calendario Immagine 2015 alla Stazione Marittima di Napoli. Ad illustrare l’iniziativa, giunta con grande successo all’ottava edizione, l’Head of Operations Sales e Marketing Alessandro Formisano, con al fianco il tecnico azzurro Rafa Benitez ed il Manager della MSC Crociere Leonardo Massa:

    “Quest’anno come tema del Calendario abbiamo trovato fonte di ispirazione nella antica Grecia, in omaggio alla bellezza ed all’ eleganza. La ricerca stilistica è sempre alla base dei nostri prodotti e dell’idea di marketing della nostra Società. Ringrazio la struttura di Marina di Castello per averci ospitato per i nostri scatti ed il backstage ed ho apprezzato tantissimo lo spirito goliardico con il quale i calciatori hanno abbracciato questa iniziativa. 

    Ringrazio allo stesso modo il fotografo Diego Santangelo ed il suo staff che da otto anni ci segue e cura gli scatti del Calendario. Attorno a questa opera c’è un lavoro di grandissima professionalità grazie ai nostri partner commerciali ed alla tipografia Dolgetta che rappresentano aziende leader nel loro settore, come garanzia di qualità e marchio di originalità. 

    Usciremo con la tiratura di settantamila copie che l’anno scorso fecero segnare il tutto esaurito. Il prezzo resta invariato, ma il formato sarà più grande. I nostri tifosi potranno trovarlo già da domani in tutte le edicole con il Corriere dello Sport. A gennaio ci sarà anche un’edizione limitata, in mille copie, con foto più grandi dei calciatori.

    Fonte:SSC Napoli