Fiorentina: in attacco il sogno è Insigne?

     

     

     

    La Fiorentina prova a chiudere per Stambouli e, dopo la cessione di Piccini, dovrà cercare anche un terzino. In attacco il sogno è Insigne?

     

    Col il gong che si avvicina in maniera inesorabile, entra nel vivo il calciomercato della Fiorentina. Tanti sono i nomi che sono stati accostati in queste ore al club gigliato il tutto mentre la piazza aspetta una risposta definitiva sul fronte Cuadrado.

    Uno degli obiettivi principali resta il francese Stambouli, un elemento estremamente versatile che potrebbe risultare importante tanto per la mediana quando per la difesa. Nei giorni scorsi la trattativa sembrava essere ad ottimo punto, poi l’inserimento del Marsiglia ha frenato tutto.

    Secondo quanto riportato dai media transalpini, il giocatore del Montpellier vorrebbe fortemente un’esperienza ell’estero e per questo la Fiorentina sarebbe ancora favorita. I viola vogliono chiudere a 5 milioni e vorrebbero farlo in fretta, l’ultimatum è stato lanciato, si attendono sviluppi per l’inizio della prossima settimana.

    La Fiorentina potrebbe poi essere alla ricerca anche di un terzino destro visto l’imminente passaggio in prestito di Piccini al Betis. Il laterale ha stupito in questo precampionato e la sua cessione ha sorpreso in molti, per questo tutto lascia presagire che ci sia un colpo in canna. Secondo quanto riportato da Stadio, tra i nomi nella lista dei gigliati ci sono Darmian (che sarebbe incedibile per il Torino), Abate, Glen Johnson, Jon Flanagan ed il giapponese Uchida dello Schalke.

    Resta poi una grande suggestione per l’attacco: Lorenzo Insigne. Secondo La Nazione si tratta di una trattativa complicata ma la Fiorentina potrebbe fare un tentativo. In caso di arrivo dell’attaccante del Napoli partirebbe in prestito uno tra Bernardeschi e Babacar.

    Goalitalia