Ferrero: “Mihajlovic via? potrei prendere Benitez! ADL è più ricco di me!”

    A Radio Crc  è intervenuto il presidente della Sampdoria Massimo Ferrero, ove ha parlato della sfida di domenica contro gli azzurri:
    “Il calcio è fatto di episodi e se “San Culino” domenica mi assisterà, i napoletani si arrabbieranno tutti! I tifosi napoletani sono quelli che amo di più perché sono caldi e tutti bravi ragazzi. Arriverò sabato in città, farò un giro a Napoli anche perché se poi vinco lunedì non sarebbe possibile. 
    Mihajlovic? Se va via ho già trovato un allenatore che lo sostituirà. Voi dite che andrà via, ma io non so niente. Per me rimane, e se poi andrà via, saprò con chi sostituirlo. Potrei prendere anche Benitez, ma dovrò portarlo da un dietologo.  Non ho l’esperienza e la ricchezza di De Laurentiis, sono meno ricco di lui., lo vedrei bene presidente della Federcalcio. 
    Con Mihajlovic il Napoli non farebbe un passo indietro. In base alla mia esperienza  posso dire che Sinisa è un uomo di grande sensibilità, è un grandissimo professionista e un grande lavoratore. Oltretutto, ha capacità importanti e se andrà via sono certo che chi lo prenderà farà la sua fortuna. Però, dovete aspettare un altro anno perché ha ancora un anno di contratto con noi. “