Ferrario: “Benitez massacrato senza giusta causa. Il Napoli può arrivare secondo!”

     

    L’ex calciatore Moreno Ferrario è intervenuto a Radio Kiss Kiss Napoli per difendere, come sempre, il Napoli di Benitez:

    “Io sono razionale, in Italia, purtroppo non si ragiona molto. Dopo i mondiali è normale che squadre come il Napoli, che ha tanti nazionali, abbiano dei problemi a inizio a stagione, queste non so scuse. Senza contare l’eliminazione dalla Champions. I giudizi del Napoli sono stati dettati dai risultati, ma andando ad analizzare la gare notiamo che i migliori in campo delle squadre avversarie sono stati i portieri, ci rendiamo conto?!

    Il Napoli è stato massacrato per l’eliminazione dalla Champions. Ma avete visto Juve-Roma, credete davvero che siano così forti?! Su non prendiamoci in giro! Le squadre di Bentiez non hanno mai preso tanti goal. E nonostante l’allenatore azzurro stia prendendo meno goal rispetto lo scorso anno è stato massacrato, mentre se fosse stato un altro allenatore sarebbe stato glorificato. Il Napoli può arrivare secondo, perchè in questo campionato può succedere di tutto, parliamo di un campionato dove la Sampdoria potrebbe andare in Champions.”