Ferrari: “Fellaini felice dell’ipotesi Napoli. Magari prossimamente…”

     

    “Fellaini appena ha saputo dell’interessamento del Napoli mi ha detto ‘Wow, bellissimo…”


     

    L’agente Fifa, Fabrizio Ferrari, intermdiario per il Napoli delle trattative Gonalons e Fellaini, è intervenuto quest’oggi sulle frequenze di Radio Kiss Kiss rilasciando alcune dichiarazioni:

    “Il presidente dice che questo Napoli è più forte della precedente stagione? Solo il campo può dirlo, ma intanto credo sia una dichiarazione per tranquillizzare i tifosi. Forse manca il grande colpo, ma in ogni caso penso che il Napoli abbia lavorato bene. Bigon? Ieri abbiamo pranzato insieme, ma non abbiamo parlato di mercato poiché io avevo i miei problemi e lui delle questioni da dirimere. Il club azzurro quest’anno potrà contare su un Gohulam in più che è arrivato solo lo scorso gennaio senza conoscere la lingua e ritroverà Zuniga che darà una mano importantissima. La differenza però la farà Hamsik, il giocatore visto lo scorso anno non è l’atleta che abbiamo conosciuto in questi anni. Il mancato approdo di Gonalons? A livello mediatico queste trattative diventano delle telenovele quando vengono scoperte, in realtà si tratta di negoziazioni comuni come tutte le altre.

     

    Se Fellaini è stato vicinissimo al club azzurro? Non c’è stata una vera trattativa, si è trattata di una telefonata che ho fatto al giocatore proponendogli Napoli. Lui mi ha detto “wow, bellissimo!”, ma la sfortuna ha voluto che il giocatore si infortunasse e che la squadra di Benitez uscisse dalla Champions. Poi in futuro non si può mai sapere…”.