Ex Napoli Aronica lascia il Palermo

    Salvatore Aronica non è più un giocatore del Palermo. Ad annunciare la rescissione consensuale del contratto è stato il club rosanero.

    Si è chiusa per Salvatore Aronica quella che non è stata propriamente l’avventura più fortunata della sua carriera. Il 36 enne difensore infatti, ha rescisso il contratto che lo legava al Palermo.

    A confermarlo è stato il club rosanero attraverso uno scarno comunicato apparso sul proprio sito ufficiale: “L’U.S. Città di Palermo comunica la rescissione consensuale del contratto del calciatore Salvatore Aronica“.

    Arrivato nella squadra della sua ct nel 2013, dopo una lunga avventura al Napoli, Aronica dopo aver totalizzato 15 presenze nella sfortunata stagione coincisa con la retrocessione dei rosanero nella serie cadetta, l’anno successivo non ha giocato alcuna partita in Serie B mentre in questa annata ha sempre osservato i suoi compagni dalla tribuna perchè fuori rosa.

    Per Aronica, che in passato ha vestito anche le maglie di Ascoli, Messina e Reggina tra le altre, negli scorsi giorni è stato accostato con insistenza alla Salernitana.