L’esercito infuriato con il Napoli: mai dato l’ok per le divise

Una nota dell’esercito Italiano, critica duramente la ssc Napoli.

Lo riporta il Mattino

Il calendario 20016 non porta bene al Napoli, la foto di Hamsik in divisa da paracadutista ha fatto infuriare i vertici della forza armata, “mai chiesto l’autorizzazione”

L’esercito Italiano “bastona” il Napoli e lo fa attraverso una nota ufficiale dal sapore forte, la forza Armata non ha gradito l’uso della divista da parà senza autorizzazione e ha scritto una nota ufficiale alla Ssc Napoli che rimuove la foto dal proprio sito.

hamsik foto para'
La foto della disputa

Ecco la nota:

«In merito all’articolo di stampa apparso in data

odierna su Il Mattino dal titolo «Hamsik parà per il nuovo calendario: polemica sui social» – si legge in una nota dell’Esercito – si precisa che l’utilizzo di segni distintivi delle F.A. è disciplinato da apposite disposizioni. L’Esercito conferma che al Riguardo non è pervenuta Alcuna richiesta di utilizzo Da parte di terzi e, ove necessario, si riserva di porre in essere ogni misura volta a tutelare l’immagine della Forza Armata. Per completezza di informazione si aggiunge

Che l’uso di denominazioni, stemmi, emblemi e degli altri segni distintivi delle Forze Armate, deve essere Sempre autorizzato verificando che sia compatibile con il prestigio del patrimonio storico e culturale dell’Istituzione militare che essi rappresentano e non risulti in contrasto con le finalità e con l’immagine delle Forze Armate».