ESCLUSIVA – Pedro Toro esalta il Napoli C5: “Puntiamo alla salvezza diretta!”

    Il pivot spagnolo ha parlato con noi in esclusiva del buon momento della compagine azzurra

     

    Due vittorie nelle ultime due partite, ultimo posto abbandonato a spese della Lazio col Corigliano nel mirino. Dopo un girone d’andata da dimenticare a causa degli innumerevoli infortuni accorsi ai calcettisti azzurri, il team partenopeo è riuscito finalmente ad ingranare la quinta. La salvezza diretta dista solo 3 punti, e coi calabresi impegnati nel prossimo week end in casa dell’Acqua & Sapone, una vittoria interna contro un Latina non più irresistibile potrebbe catapultare gli uomini di mister Cipolla al di fuori della zona play-out. 

    Per parlare del momento favorevole della formazione napoletana abbiamo contattato il pivot Pedro Toro, uno dei più forti futsaleri visti all’ombra del Vesuvio negli ultimi anni.

    Dopo gli ultimi due successi, quanto credete nella salvezza diretta? “Siamo fermamente convinti di riuscire a raggiungere quest’obiettivo. Ci alleniamo duramente per regalare a questa città i traguardi che merita”.

    Il segreto dell’impresa di Corigliano? “Non vi è nessun segreto: lavoriamo con impegno ed umiltà, questa è la nostra forza”.

    Come affronterete il Latina? “Con tanta grinta e convinzione nei nostri mezzi, continuando a giocare come sappiamo. Sarà un match molto complicato, ma possiamo battere i neroazzurri”.

    Che novità ha introdotto mister Cipolla dal suo arrivo in Campania? “Il nostro allenatore ha portato con sé un’idea di gioco e di lavoro molto efficace. Basta vedere le ultime partite per capire in che modo ci prepara agli impegni agonistici”.

    Il tuo saluto alla “torcida” azzurra? “I nostri sostenitori ci devono essere vicini come non mai, siamo in un momento fondamentale della stagione e il loro supporto può far la differenza. Vi aspetto tutti sabato al Centro “Fipav”. Sempre Forza Napoli!”.

    RIPRODUZIONE RISERVATA