Conferenza Stampa Lafata: “Niente paura del San Paolo!”, Lavička, all. Sparta Praga: “Questo Napoli non ha niente a che vedere col Napoli che perse col Plzen! Sarà una bella partita”

Conferenza dell’allenatore dello Sparta Praha Vítězslav Lavička e dell’attaccante Lafata, dal nostro inviato Gaetano Brunetti


Vítězslav Lavička, allenatore dello Sparta Praha, assieme al giocatore Lafata, hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni nella conferenza stampa ufficiale in vista della partita di Europa League contro il Napoli di domani sera. Ecco quanto dichiarato:

Lafata: “Abbiamo un buon attacco ma non riusciamo a finalizzare. La difesa è una garanzia, siamo bravi a non prendere gol”.

Lafata: “C’è differenza tra campionato ed Europa League. Speriamo di andare avanti, questa competizione dà vantaggi economici al club. Speriamo di continuare”.

Lafata:Avvertimenti sulla città? Non li ho scritti io sul sito. Da quando stiamo qui è andato tutto bene. San Paolo? È uguale per noi, l’importante è giocare bene. Chi temo tra gli azzurri? Marek Hamsik”.

Comincia l’allenatore, Vítězslav Lavička: “Quando giochi in Europa hai voglia di metterti in mostra, tutti i giocatori giocheranno per farsi vedere visto che già ci sono state richieste da club italiani. Non solo io ma tutto il team non vede l’ora di giocare questa partita“.

 Lavička: “Non giochiamo per difenderci, faremo la nostra partita sperando di fare uno scherzetto al Napoli davanti al suo pubblico”.
 
Lavička: “La squadra del Napoli è piena di giocatori di qualità. Non siamo venuti qua solo per difendere. Benitez è un allenatore con grande esperienza, ha allenato grandi club come Liverpool e Chelsea e adesso a Napoli. È un tecnico che dà organizzazione ed equilibrio alle sue squadre”.

Fine della conferenza stampa @Riproduzione riservata