Esce oggi il Calendario Ufficiale 2015 della SSC Napoli

    La SSC Napoli presenta l’ottava edizione dell’unico calendario ufficiale. Un prodotto divenuto ormai un appuntamento imperdibile per i tifosi azzurri, i collezionisti e gli appassionati di fotografia. Una produzione unica nel panorama sportivo, che vede l’esclusivo coinvolgimento dei calciatori della SSC Napoli e la partecipazione di Mr. Benitez, in grado di qualificare ulteriormente la strategia di brand extension dalla Società. Il nuovo Calendario 2015 si differenzia dalle versioni precedenti grazie ad un nuovo formato verticale ed una rinnovata veste grafica, conferendo un’ulteriore elemento di novità ad un prodotto sempre alla ricerca di originalità. Inoltre, la versione edicola è eccezionalmente arricchita dalla special page con gli autografi della squadra, per premiare i nostri appassionati tifosi e collezionisti del prodotto. 
    Quest’anno il tema artistico, fotografato da Diego Santangelo |||||| Studios, é ispirato agli Dei e gli Eroi dell’Antica Grecia. I calciatori sono illustrati come divinità greche e paladini epici, in un contesto di storiche citazioni mitologiche: dalla nascita di Venere al canto delle sirene che ammaliano Ulisse, dalla tela di Penelope alla prova dell’arco, dal cavallo di Troia al labirinto del Minotauro. Il look è esplicitamente patinato con corpi lucidi, pose plastiche, modelle bellissime e scenografie ridotte al minimo, come in un quadro neoclassico. Tutto immortalato in 14 scatti fotografici dal forte senso estetico, in grado di raccontare storie suggestive che associno ai marchi degli sponsor uno stile elegante e raffinato.
    La produzione di quest’anno è stata caratterizzata da: 1253 scatti fotografici, oltre 2000 immagini di backstage, 100 giga di materiale video per 48 ore di girato complessivo. Sono stati usati, tra l’altro: 7 elmi da guerra storici, 12 corazze e armature antiche, 4 kg di gioielli e catene di oro e d’argento, 1000 chicchi di caffè.  
    Il Calendario Immagine 2015 è distribuito attraverso un duplice canale:

     

    70.000 copie, in collaborazione con “Il Corriere dello Sport”, in tutte le edicole a partire dal 18 dicembre, a soli € 8,99 più il costo del quotidiano – prezzo bloccato per l’ottavo anno consecutivo –;
    per tutti i Tifosi all’estero esclusivamente grazie al Web Store Ufficiale SSC Napoli del sito www.sscnapoli.it/store
    Per tutti gli acquirenti sarà possibile ammirare il video di Backstage utilizzando il Qr Code impresso sul calendario.
    Fonte:SSC Napoli