ED ADESSO COME FARÀ’ A PIANGERE …… O’ CHIAGNAZZARO ?

    Conte, piange!
    Di : tommy Mandato

     

    ED ADESSO COME FARÀ’ A PIANGERE …… O’ CHIAGNAZZARO ?


    La Prima di Tavecchio è stata Magistrale, tristemente Lineare sulle linee del suo squallido programma Federale,

    un ritorno al passato lampante, dichiarato, dove la logica dei poteri predomina su Tutto, aspetti morali od emotivi che siano.

     

    Non mi reputo un ‘Moralista’, sia perché ho superato gli …anta e sia perché ‘vivo il mondo’ ogni giorno ed ho imparato sulla mia pelle che se non abbini praticità ad idealismo, rischi seriamente di rimanere sempre al palo, ma sinceramente questo incarico mi fa rabbia, tanta rabbia.

    E non tanto per la ‘poca simpatia’ (buonismo per non dire come si usa dire a Pinerolo…o’ schifo proprio), ma perché credo che sia fuori da ogni logica che Un Allenatore giudicato e sanzionato dalla FIGC poco tempo fa, possa poi successivamente essere ‘Premiato’ dalla stessa Federazione con un incarico professionale non solo Prestigioso, ma addirittura lautamente gratificato economicamente.

    E poi sotto il profilo sportivo, il PARRUCCHIN MAN NAZIONALE (oramai Pippo Baudo si è fatto da parte) e’ si un Allenatore Vincente ma come dicono i risultati, lo è praticamente solo nelle mura domestiche, avendo fallito con la sua Rubentus, qualsiasi avventura continentale, per cui rimane Tutto da verificare in campo internazionale.

    Ed allora ottenuta la Panchina più Prestigiosa, ottenuto un ingaggio Faraonico, ottenuta ‘Carta Bianca’ (e qui spero quella mitica di Totò‘) per rifare il calcio Italiano, avendo praticamente ottenuto Tutto quello che voleva, e non essendoci quindi motivo per lamentarsi, parafrasando la famosa canzoncina sul Coccodrillo, da ieri è’ lecito chiedersi .. ‘..ed ora Il CHIAGNAZZARO come fa?? Non c’è Nessuno che lo S A………

    BUON FERRAGOSTO …..ma soprattutto ….FORZA NAPOLI SEMPRE !!!!

    ottenuta ‘Carta Bianca’ (e qui spero quella mitica di Totò‘)

    <

    p style=”text-align: center;”>[su_youtube url=”https://www.youtube.com/watch?v=Bx8WMlkkC2I”]