Ecco la Bolletta di NsN

    Il successo sfiorato con l’Europa League ci riporta a tentare la fortuna con una nuova multipla. Anche questa domenica Pronostici di Piazza ci riprova con le sue previsioni. Non perderti consueto appuntamento con la bolletta di NsN.

     

    Domenica 22 Febbraio Ore 15,00 Lazio Vs Palermo

    A Roma questa domenica ci sarà ancora profumo d’Europa. Lazio-Palermo è una partita dalle mille emozioni giocata da due formazioni capaci di esprimere un ottimo calcio. Reduci entrambe da due importanti vittorie, una a Udine e l’altra in casa con il Napoli, Pioli e Iachini tenteranno di ridare costanza al loro cammino verso un posto in Europa League. I due attacchi non hanno bisogno di presentazioni, conosciamo tutti il potenziale offensivo delle due squadre, anche se i padroni di casa dovranno rinunciare a Felipe Anderson. Data l’importanza dei 3 punti in palio, vi suggeriamo di puntare sul segno Goal: scongiuriamo infatti una gara a reti bianche.

     

    Domenica 22 Febbraio Ore 15,00 Verona Vs Roma

    La panchina di Mandorlini è sempre più bollente e il destino di certo non lo aiuta: al Bentegodi arriva una Roma delusa e arrabbiata, capace di farsi beffare dal Parma e perfino dal Feyenoord in Europa League. Per tenere ancora vivo un campionato che ormai ha poco altro da dire in ottica tricolore, la squadra di Garcia ha solo un risultato utile: la vittoria. Vincere e convincere per scacciare via le contestazioni della Curva Sud. Lo stadio veneto sarà una bolgia, ma siamo convinti che alla fine i valori in campo faranno la differenza. Dati i risultati delle ultime gare di Verona e Roma, per questa partita vi consigliamo di puntare sull’Under 2.5.

     

    Domenica 22 Febbraio Ore 21,00 Elche Vs Real Madrid

    Il Real Madrid si è un po’ riscattato dopo la clamorosa sconfitta al derby vincendo in casa contro il Deportivo, ma non basta: deve continuare a vincere per scongiurare il sorpasso del Barcellona. Carlo Ancelotti confida in Cristiano Ronaldo e in una serenità ritrovata dopo il nervosismo delle ultime settimane. Il goal numero 76 in CL era la medicina di cui CR7 aveva bisogno? L’Elche è quasi in zona retrocessione, ma fare punti contro il Real Madrid non è proprio semplice, soprattutto se sei la seconda peggior difesa del campionato Pronostico a favore dei Blancos, quindi, 2 fisso senza esitazioni.

     

    Domenica 22 Febbraio Ore 17,30 Wolfsburg Vs Hertha

    Il Wolfsburg non sembra voler mollare la presa sul Bayern e continua la sua rincorsa, anche se distante 8 punti dalla vetta. Dovranno affrontare l’Herta Berlino, che occupa il penultimo posto in classifica. L’Herta fuori casa ha un trend nettamente negativo: ha collezionato appena 8 punti dei 30 disponibili, davvero poco, anche se si punta solo alla salvezza. I verdi in casa sono ancora inbattuti, proprio come la squadra di Guardiola ed è anche per questo motivo che vi consigliamo di puntare sull’1 fisso.

     

    Domenica 22 Febbraio Ore 21,00 St. Etienne Vs Marsiglia

    Per quest’ultimo pronostico, voliamo in Francia per analizzare una partita che vede come protagoniste due squadre che nell’ultimo periodo stanno deludendo. Il Marsiglia dopo aver regalato la vetta al Lione, non sfrutta le mille occasioni per riprendersela; adesso manca la vittoria da ben due gare. Questo spaventa i tifosi e l’ambiente poiché l’ombra del PSG inizia a farsi molto presente. I Verdi invece non sanno più vincere, sono infatti 5 le partite di fila senza i 3 punti. Gara dal pronostico insidioso, quindi è per questo che vi suggeriamo di optare per una doppia chance X2.

     

     

    La multipla del 22 Febbraio 2015

     

    MatchScommessaEsitoQuota
    LAZIO – PALERMOgol /no golgol1.75
    VERONA – ROMAunder /overunder 2,51.85
    WOLFSBURG – HERTHA BERLINO1×211.35
    S.ETIENNE – OLYMPIQUE MARS.doppia chancesx21.50
    ELCHE – REAL MADRID1×221.17
    Quota Totale  7,67
    Vincita Massima (puntata 10€)  76,7€

     

     

     

     

     

     

    Per consultare tutti gli altri pronostici di serie A collegati al blog http://www.pronosticidipiazza.com