Ecco i peggiori commenti dei giornalisti

    IL MILAN DOPO L’ESPULSIONE?«ADESSO GIOCA COL 4-4-1-1»

    di VINCENZO CITO la Gazzetta

    Peppe Di Stefano (Sky) dopo l’espulsione di De Sciglio. «Inzaghi ha cambiato assetto, ora il Milan gioca col 4411 ».
    Quindi sempre in undici.

    Dopo il rigore sbagliato dal Napoli. «Non per fare i menestrelli, ma io l’avevo detto che Diego Lopez conosceva Higuain per averci giocato assieme»
    (Gianfranco Coppola, Radiorai)

    Cronache dal profondo nord. «Colpo di testa di Terù e gol annullato». «Terù arriva al tiro ed è stoppato». «Ammonito per questo fallo su Terù». «Terù vede il suo tiro respinto dal palo». «Assist di Di Natale sprecato da Terù» Era solo Thereau, storpiato da Giuseppe Galati a «Novantesimo minuto» (Rai).

    Vincenzo D’Amico «Ce n’erano di più belli, perché hai scelto quello di De Luca come miglior gol della giornata?».

    Mario Somma «Perché l’ha fatto negli ultimi minuti, c’era un montaggio da fare» («90° minuto serie B», Rai)

    «Guardate con che facilità i giocatori dell’Empoli si passano la palla e… Sepe fa venire un brivido al pubblico del Castellani!»
    (Riccardo Gentile, Sky)

    Stefano De Grandis (Sky) lo dice prima «Sarri, la prima domanda che devo farle è una stupidaggine».

    Emanuele Dotto (Radiorai) celebra il Carpi in A «Tutto il pubblico è dentro lo stadio, una festa pane e mortadella,una festa che riempie il cuore!» E anche lo stomaco.

    Alessio Conti (Premium Calcio) tranquillizza i tifosi del Napoli. «Il rapporto fra Benitez e De Laurentiis si è, come dire, disgelato».

    «Il Napoli è più compatto, anche se in maniera meno fluida» (Luca Marchegiani, Sky)

    Playoff di pallavolo su Raisport. Maurizio Colantoni sulla battuta di Ngapeth «Esce di pochissimo, di pochissimo! Però penso sia uscita più di pochissimo…»

    Claudio Galli. «C’è una società di matematici e di laureati del Politecnico che sta facendo uno studio sulle battute e sui fondamentali della pallavolo per cercare di efficientizzare al massimo il livello di rendimento individuale…»

    Meglio fermarsi qui.