E’ tornata la juve: migliore in campo per i bianconeri Tagliavento

E’ una vergogna per il calcio in generale, la Juventus, ha letteralmente scippato la partita,coadiuvata dal sign. Tagliavento, di professione parrucchiere!

E’ davvero difficile commentare una partita cosi’,  un napoli mai arrendevole, sempre propositivo, una juve che ha all’attivo 2 tiri in porta in 96 minti.

Non sto qui a fare la cronaca delle azioni, perche’ sarebbe un monologo azzurro, mai visto in vita mia, assegnare un giallo e la conseguente punizione per una caduta.

E il sign. Orsato di schio? uno dei giudici di linea, cosa fa? non vede 1000 juventini in fuorigioco, nell’azione del goal della squadra torinese.

Davvero eravamo in mondovisione? che squallido spettacOlo abbiamo dato all’estero, dopo quello di Pechino.

Il Napoli dal canto suo ha pagato l’unico vero errore nel primo tempo, ma i ragazzi hanno buttato il sangue in campo, hanno onorato al maglia e Pino Daniele!

Cosa che nn hanno fatto i giocatori juventini, la lega calcio e i commentatori di sky.scrivo queste 4 righe la volo, perche la mia amarezza e’ giunta a saturazione.

Dopo Pino Daniele a Napoli hanno deciso che doveva morire anche il calcio!

Ci siamo stancati! La Juve è una squadra forte, se è anche aiutata dagli arbitri diventa imbattibile. E’ inammissibile che con 6 arbitri non si vedano 2 giocatori in fuorigioco. O è malafede o è incompetenza. Questi 6 arbitri devono restare fermi a lungo”. De Laurentiis

SEMPRE FORZA NAPOLI!