DUVAN TITOLARE, ECCO LE FORMAZIONI

    Il Napoli è reduce da due sconfitte consecutive contro Chievo e Udinese. Benitez è finito nell’occhio del ciclone per l’ampio e massiccio turnover che non ha pagato per niente al Friuli contro i bianconeri.

    Il Palermo è ancora a caccia della prima vittoria in campionato, ma è galvanizzato dal bel pareggio casalingo contro l’Inter e stasera non ha nulla da perdere al San Paolo.

    il Palermo di Iachini si presenta al San Paolo con un 3-4-1-2 coraggioso. Per la prima volta in stagione, infatti, i rosanero iniziano un match con Belotti, Dybala e Vazquez tutti insieme dall’inizio.Iachini ha deciso di dare fiducia al talento dell’Under 21 Belotti proprio nella partita sulla carta più proibitiva. Continua la staffetta tra Daprelà e Lazaar, con lo svizzero che parte nuovamente titolare. Confermato Feddal al centro della difesa.

    Dopo l’ampio e deludente turnover applicato contro l’Udinese, Benitez si affida nuovamente ai titolari: tornano dal primo minuto Callejon, Mertens, Hamsik ed Inler, mentre Higuain è stanco e parte almeno inizialmente dalla panchina.La coppia centrale difensiva rimane quella composta da Albiol e Koulibaly, ma il Napoli cambia sugli esterni dove trovano spazio Ghoulam ed Henrique. Panchina per Zuniga, Britos, David Lopez, Maggio e Insigne.

     

    • NAPOLI (4-2-3-1): Rafael; Henrique, Albiol, Koulibaly, Ghoulam; Inler, Gargano; Callejon, Hamsik, Mertens; Duvan.
    •  PALERMO (3-4-1-2): Sorrentino; Andelkovic, Terzi, Bamba; Morganella, Barreto, Rigoni, Daprelà; Vazquez; Dybala, Belotti.