Duvan sta bene al Napoli, parla l’agente del Colombiano

     PARLA L’AGENTE DI ZAPATA

    Fra i nomi caldi del calciomercato di casa Napoli vi è anche Duvan Zapata. L’attaccante della nazionale colombiana ha chiuso il 2014 calcistico in maniera positiva ma la sua permanenza non è scontata.

    I rumors parlano infatti di molteplici interessi nei confronti del giovane centravanti sudamericano, a cominciare da quello del Torino, che necessita di rinforzi per il reparto più avanzato. L’entourage di Zapata, ha però voluto smentire queste notizie, confessando:

    «Scambio col Torino? Come già più volte sottolineato la volontà di Benitez è chiara: non vuole rinunciare a Zapata. Queste parole ci sono state ribadite anche di recente da Bigon, il quale ha continui rapporti col nostro staff, come avviene con gli agenti degli altri tesserati del Napoli».

    Darmian piace molto al Napoli, ma il Torino chiede 15 milioni di euro e l’operazione sembrerebbe complicata. L’agente del colombiano ha aggiunto: «Duvàn sta bene in Campania e al momento non pensa a lasciare il club. In quest’ultimo periodo ha trovato finalmente una certa continuità di rendimento e la concorrenza di Gabbiadini non lo preoccupa».

    il sussudiario.net