Dove guardare in TV le qualificazioni a Uefa Euro 2016

     

    Il nuovo format settimanale delle qualificazioni ad Euro 2016 permetterà a tutti gli appassionati di poter vedere più partite rispetto a quanto abbiano fatto in passato.


     

    Il nuovo calendario delle qualificazioni ad Euro 2016 permetterà ai tifosi di tutto il continente di poter assistere a così tante partite che porteranno verso la Francia come non hanno mai fatto in passato.

    Ci saranno match per cinque giorni consecutivi a partire dal 9 ottobre, con squadre coinvolte del calibro di Spagna, Germania, Francia, Inghilterra ed Italia.

    Gli uomini di Hodgson cercheranno di dare seguito alla loro bella prestazione contro la Svizzera affrontando San Marino giovedì prossimo (in Inghilterra su ITV), e successivamente la loro trasferta in Estonia di domenica 12 ottobre potrà essere seguita sullo stesso canale.

    I campioni in carica della Spagna saranno impegnati anch’essi giovedì e domenica rispettivamente contro Slovacchia e Lussemburgo, ed in entrambi i casi saranno visibili su TVE.

    Hiddink e l’Olanda, che hanno perso la prima partita contro la Repubblica Ceca, affronteranno venerdì il Kazakistan in casa e lunedì l’Islanda in trasferta, con entrambi i match in onda su NPO1.

    Allo stesso tempo i rivali degli orange, la Turchia, se la dovrà vedere contro la Repubblica Ceca e contro la Lettonia su SHOW TV.

    Venerdì l’Italia affronterà l’Azerbaijan in diretta su RAI UNO, la Bosnia il Galles (visibile su BHT in Bosnia e Sky Sport in Galles). Il viaggio della Croazia in Bulgaria sarà visibile su HRT.

    Tre giorni dopo, lunedì, l’Italia chiederà strada a Malta, la Bosnia se la dovrà vedere col Belgio e la Croazia con l’Azerbaijan. Questi match saranno visibili rispettivamente su RAI UNO, BHT ed HRT.

    Il match della Germania contro la Polonia di sabato ed il successivo contro la Repubblica d’Irlanda martedì prossimo saranno visibili su RTL, con quest’ultimo match che sarà mostrato in Irlanda dalla RTE, così come il primo match della squadra di O’Neill contro Gibilterra.

    Le amichevoli della Francia di Deschamps sabato contro il Portogallo e martedì prossimo contro l’Armenia saranno invece trasmesse da TF1.

    Goal.com