Domani il TAS annuncerà la decisione sulla squalifica di Suarez!

    L’attaccante ha subito una lunga squalifica a seguito del morso rifilato a Chiellini nel corso del match tra Italia ed Uruguay. Il Barcellona potrà finalmente presentarlo?

    Domani sarà il giorno della verità per Luis Suarez. Il Tribunale Arbitrale dello Sport ha annunciato che domani si pronuncerà sul ricorso presentato dal Barcellona e dall’Uruguay sulla squalifica inflitta a seguito del morso che l’uruguayano ha rifilato a Giorgio Chiellini nel corso del match contro l’Italia nel corso dei Mondiali brasiliani.

    Questa la nota ufficiale emessa dal TAS a tal proposito: “La Corte dell’Arbitrato per lo Sport (CAS) annuncerà la sua decisione su Luis Suarez, FC Barcelona e Federcalcio uruguayana il giovedì 14 agosto 2014 intorno alle ore 15.00. Questo caso è stato depositato l’8 agosto 2014, presso gli uffici dei CAS di Losanna”.

    Su esplicita richiesta dei ricorrenti e con il consenso della FIFA, il TAS ha condotto una procedura di arbitrato accelerato. Pertanto, il gruppo di esperti CAS ha accettato la sua decisione entro un breve periodo di tempo. Presto si saprà quale destino aspetta Luis Suarez e se il Barcellona potrà finalmente presentarlo come nuovo acquisto.

    Fonte:goal.com