Slovan Bratislava vs Napoli orari, diretta tv e streaming Europa League

Il Napoli va in cerca di conferme in Europa League.

Lo Slovan Bratislava rappresenta un avversario abbordabile ma la trasferta allo Stadion Pasiesky non sarà da sottovalutare. Nel gruppo I la compagine partenopea guidata da Rafa Benitez è prima a pari merito con lo Young Boys ma in realtà è seconda per differenza reti. Diamo uno sguardo a orari, diretta televisiva e streaming: il calcio di inizio è fissato per le ore 19.00 e la messa in onda verrà garantita da Premium Calcio\HD. Grazie all’applicazione Premium Play il confronto potrà essere visto su pc, smartphone e tablet. Aggiornamenti live anche sul sito Sportmediaset.it.

Gli azzurri, dopo aver vinto con qualche sofferenza la prima partita contro lo Sparta Praga per 3-1, vogliono proseguire il loro cammino in Europa. L’inizio di stagione è stato sicuramente poco incoraggiante vista l’estromissione dai gironi di Champions da parte dell’Athletic Bilbao nei playoff. I tre punti in campionato contro il Sassuolo hanno dato un po’ di ossigeno al Napoli ma servono altre prestazioni convincenti per risalire la china. Curiosità: per Marek Hamsik si tratta di un tuffo nel passato in quanto lo Slovan lo ha fatto debuttare come professionista.

Passiamo ora alle formazioni in campo. I padroni di casa si presenteranno con il 4-5-1 con Pernis tra i pali, Cikos, Gorosito, Hudak e Kolcak in difesa. Meszaros, Zofcak, Grendel, Soumah e Milinkovic formeranno il folto centrocampo a supporto dell’unica punta Halenar. Benitez si presenta con il suo classico 4-2-3-1: Rafael in porta, Maggio e Zuniga esterni, Raul Albiol e Britos centrali. Filtri in mediana saranno David Lopez e Jorginho, i trequartisti Mertens, Hamsik e Lorenzo Insigne. Michu potrebbe partire titolare in attacco.

Che cosa vi aspettate dai partenopei? Fare bene in Europa League potrebbe essere un toccasana per risalire in campionato? Chi sarà decisivo? Aspettiamo il tuo commento: seguici su Facebook cliccando qui.