Dires Mertens: “Se resto o vado via dipende dal Napoli, qui sto benissimo”

Dries Mertens

Dries Mertens:  “il mio futuro dipende dal Napoli”

Dries Mertens ha rilasciato una bella intervista al settimanale belga nieuwsblad, ecco quanto evidenziato da Napoletanosinasce.com

 La vita in Italia è meglio che giocare in Inghilterra.

“Non lo so. Non ho giocato in Inghilterra. Ma la vita in Italia è veramente buona. Io vivo lì adesso per quasi tre anni ed è grande. Questo è importante anche in una carriera. Parlo spesso con i ragazzi che sono andati via d aNapoli e la rimpiangono sempre. Ultimamente ho giocato contro il Genoa, dove gioca Goran Pandev (ex Napoli, ndr) .

Dopo la partita  siamo andati a mangiare qualcosa con alcuni ragazzi del team e con lui. Pandev mi ha detto: “quello che ho che ho avuto a Napoli, non l’ho avuto in nessun altro luogo, qui si sta benissimo. Per quanto mi riguarda, questa estate : o rinnovo o vado via”.

Da quali fattori dipende la tua permanenza a Napoli?

“Dipende dal Napoli. Parleremo di un prolungamento del contratto. “

Hai ancora un contratto per due stagioni. Poi ?

“Io non credo che il Napoli sia in ritardo con la proposta di rinnovo, qui sto bene e sono sicuro che presto ne parleremo. Mi sento tranquillo.”

Anche se spesso sei in panchina ?

” Vogliamo arrivare al secondo posto per giocare la Champions League. Voglio essere lì. E’ vero gioco in media ogni due partite ma non importa con questo allenatore e il sistema che adotta, penso che siamo capaci di grandi cose. “

cover intervista Mertens