Dike Napoli, giovedì amichevole di lusso contro la Nazionale statunitense

US players chat during the Women's preliminary round group A basketball match of the London 2012 Olympic Games USA vs Croatia on July 28, 2012 at the basketball arena in London. USA won 81 to 56. AFP PHOTO / MARK RALSTON (Photo credit should read MARK RALSTON/AFP/GettyImages)

Le cestiste partenopee hanno l’occasione di confrontarsi con la squadra più forte del mondo

 

L’emozione sarà grande, per le ragazze della Dike, per i suoi sostenitori e l’intera città: giovedì alle 18.30, infatti, al “PalaVesuvio” andrà in scena l’amichevole tra la società partenopea, partecipante al massimo campionato femminile di pallacanestro, e la Nazionale degli Stati Uniti.

Il team americano potrà contare sull’apporto di giocatrici dall’immenso talento: Delle Donne, Bird, Dupree e Griner sono tra le cestiste più forti del mondo della palla a spicchi in rosa. 

La compagine di coach Ricchini potrà godere della performance del neo acquisto Noelle Quinn, guardia dal passaporto comunitario proveniente dalle Phoenix Mercury, franchigia della WNBA.

Un evento imperdibile per tutti gli amanti del basket: l’ingresso e gratuito. Siamo certi che l’impianto di Ponticelli sarà stracolmo all’inverosimile!

———————————————————————————————

oii— Donne