Diego Nappi (ag. Fifa): “I grandi campioni non avranno paura del San Mamés”

     

    Diego Nappi, agente Fifa, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Crc. Ecco quanto evidenziato da Napoletanosinasce.it

     

    “I giocatori con personalità non avranno problemi ad affrontare il San Mamés, mi riferisco a gente come Hamsik, Higuain o altri professionisti nella rosa del Napoli che hanno fatto anche i Mondiali. A volte i grandi giocatori si caricano in ambienti caldi, seppur ostili.

     

    Il Napoli deve essere bravo a far capire all’Athletic Bilbao che vuole vincere la partita, è una squadra abituata a giocare in stadi importanti ma nelle partite decisive ha sempre vinto meritatamente. 

     

    Il primo tempo del match d’andata non è stato eccellente ma la squadra era ancora in fase di preparazione, l’obiettivo della Champions è forte e sentito all’interno di tutta la società, permetterebbe di aumentare le ambizioni della squadra. Le parole di Benitez prima della partita d’andata hanno voluto tranquillizzare lo spogliatoio, non mi preoccuperei più di tanto.

     

    Io credo che il Napoli abbia il piano A e il piano B per il mercato, l’esito della partita di domani sarà decisivo. Dobbiamo soltanto attendere il prossimo fine settimana, prevedo diversi movimenti, sia in entrata che in uscita. Non voglio fare nomi ma ci sono delle idee all’interno della società”.