Diana (ag. FIFA): Donati? Meglio Darmian. Strinic, qualche dubbio

    L’OPINIONE DELL’AGENTE FIFA DIANA

    Il Napoli stavolta non si è fatto trovare impreparato nel calciomercato di gennaio: ha già rinforzato la rosa di Benitez con Gabbiadini e Strinic, i dirigenti partenopei sono pronti a prendere anche Donati dal Bayer Leverkusen, terzino destro che interessa a Bigon e soci. Sempre viva la pista di calciomercato Darmian con il Torino che vorrebbe puntare sull’acquisto di Zapata. L’agente Fifa Salvatore Diana ha parlato del calciomercato Napoli in esclusiva per IlSussidiario.net.

    Il Napoli ha preso Gabbiadini e Strinic, due colpi di calciomercato utili per Benitez? Gabbiadini è un giocatore molto interessante e credo che l’attacco verrà rinforzato a dovere. Ho qualche dubbio su Strinic.

    Rischio Reveillere bis? Esatto, spesso penso che sarebbe meglio andare sull’usato sicuro soprattutto quando si parla un delicato ruolo come quello di esterno sinistro. 

    Per la fascia destra idea Donati… Un buon giocatore non dico il contrario, ma credo che se il Napoli vorrà fare il salto di qualità sia giusto puntare su altri tipi di giocatori. 

    Ovvero? Io punterei forte su Darmian del Torino, è un giocatore importante che gioca ad alti livelli in Nazionale, accontenterei le richieste del presidente del Torino Cairo.

    Sacrificherebbe un calciatore come Zapata? Sì perché Darmian secondo me è uno dei più bravi nel proprio ruolo e al Napoli serve un erede di Maggio che oggi non può più dare tanto al Napoli.

    Si aspetta qualcosa in difesa nel calciomercato di gennaio? Per me il reparto centrale di difesa è la priorità per questo Napoli, manca un centrale affidabile, il duo Koulibaly-Albiol ha fatto disastri anche in Supercoppa.