Di Marzio: “In serata svelerò il nuovo obbiettivo del Napoli. Lavezzi e Reina? Sono molto legati a Napoli, ma…”

    Durante Marte Sport Live, trasmissione in onda su Radio Marte, è intervenuto il giornalista ed esperto di caliomercato di SkySport, Gianluca Di Marzio per fare un punto sul mercato azzurro:

    “In vista della rivoluzione delle rose del 2015, il Napoli, come prevede la nuova riforma dovrà avere una rosa con 25 uomini con ben 4 giocatori cresciuti nel proprio settore giovanile. Potrebbero essere quindi considerati giovani come Luigi Sepe, Dezi e Maiello che potrebbero così tornare in azzurro.

    Il mercato cambierà molto per tutte le squadre. Stasera rivelerò il nome di un nuovo giocatore che sta seguendo il Napoli, si tratta di un profilo giovane molto interessante italiano con un bel sinistro. Vi posso dire che non si tratterà di un’operazione facile, visto che il suo club di appartenenza non vuole lasciarlo partire a gennaio. E’ un esterno d’attacco.

    El Sharaawy? Non è lui il giocatore che segue il Napoli, non lascerà il club azzurro a gennaio.

    Dybala? Se il Napoli va da Zamparini con i soldi richiesti si potrebbe provare prendere. La sua valutazione è di circa 25 milioni. Il rossonero s’integrerebbe a perfezione con Higuain.

    Sostituto di Insigne a gennaio? Il Napoli valuta diverse soluzioni. Quanti acquisti farà il Napoli a gennaio? In genere De Laurentiis non ama il mercato di gennaio, questa volta invece dovrà per forza di cosa muoversi e credo che almeno due acquisti li dovrà fare. Un terzino sinistro ed un esterno d’attacco.

    Ritorno di Pepe Reina e Lavezzi? Pepe è legatissimo a Napoli, ma è difficile pensare ad un suo ritorno. Mi spiace per le prestazioni di Rafael e spero che si possa riprendere, al momento non ho segnali di un arrivo di un nuovo portiere. Il Pocho non si muove a gennaio, ieri ho fatto una verifica ed ad oggi resta a Parigi. A giugno invece può succedere di tutto e non so se a Napoli ci possa provare”.