Di Marzio: “Il ritorno del Pocho dipende solo da ADL, sarebbe un grande affare!”

    GianLuca di Marzio -Napoli

    Il giornalista di Sky Sport ed esperto di calciomercato, Gianluca Di Marzio, ai microfoni di Radio Marte durante Marte Sport Live, ha parlato delle parole di Lavezzi e non solo:

    “Non c’è dubbio che la priorità del Pochoa sia quella di tornare a Napoli ma tutto dipende dalla società. Le sue parole di ieri confermano questa tesi. De Laurentiis si è spesso espresso in maniera negativa, ma l’occasione è ghiotta e dovrebbe essere sfruttata fino in fondo. L’attaccante argentino è ancora al top della forma e può dare tanto alla causa azzurra. Ieri in campo è stato uno dei migliori in campo, e può essere sottratto alle offerte di altri top club italiani come l’Inter.”

    Sul Trabzonspor?

    “Il Napoli deve arrivare fino in fondo per arricchire la bacheca con un trofeo importante. Gli azzurri possono vincere tranquillamente e passare il turno per lasciarsi alle spalle la brutta prestazione di Palermo.”

    Sul momento difficile di Rafael

    “Può superare il momento difficile solo grazie alle sue forze. Non sarebbe una mossa saggia sostituirlo con Andujar a campionato in corso. Non sta comettendo errori partita dopo partita, ma non dimentichiamo che è stato l’eroe di Doha e ha portato la Supercoppa a Napoli.”

    Sul mercato

    “Verratti non verrà a Napoli. Pastore e Vazquez? Sono giocatori diversi da Pirlo, non sono dei registi e non fanno al caso del Napoli”.