Di Marzio: “Il Napoli vuole Darmian in alternativa Vrsaljko. La società vuole trattenere Higuain a tutti i costi!”

    Il noto giornalista di SkySport ed esperto di calciomercato Gianluca Di Marzio, è intervenuto ai microfoni di di Radio Marte:

    “Il Napoli ha ufficializzato l’offerta per Darmian. Il Torino ha fissato il cartellino a venti milioni, ma la società azzurra può utilizzare diversi giocatori come contropartita, ci sono dei margini per poter trattare con i granata e raggiungere l’accordo. Mentre Vrsaljko costa la metà di Darmian e le trattative sono ben avviate. Hysaj è meno esperto rispetto agli altri e potrebbe invece arrivare facilmente in azzurro.

    Sulla mediana Imbula è la voce più attendibile, soprattutto dopo l’uscita di scena dell’Inter. Allan, costa troppo, Pozzo chiede 20 milioni e non sarà facile prenderlo. Sui difensori centrali non ci sono nomi attendibili al momento.

    Sulle cessioni il Napoli ha chiuso letteralmente le porte in faccia alla Juventus per Higuain. La società vuole trattenere il Pipita a tutti i costi. Callejon e Mertens? I due esterni non troverebbero spazio nel modulo di Sarri, e potrebbero lasciare il Napoli in questa sessione di mercato”.