Di Gennaro a CRC: “Non c’è dubbio: Higuain tra i primi 5 centravanti del mondo!”

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Antonio Di Gennaro, ex calciatore

    “Carpi a parte in cui il Napoli in ogni caso non ha rischiato nulla, mi pare che il cammino azzurro sia incredibile. Il gruppo è affiatato e grandi meriti vanno attribuiti a Sarri che sa parlare anche alla squadra e a Higiuain che è diventato il leader del Napoli. Lo stesso Valdifiori, fa delle verticalizzazioni perfette ed infatti il primo gol contro il Legia nasce proprio da una invenzione del centrocampista. Tutte le squadre hanno bisogno di due giocatori per ruolo e Jorginho e Valdifiori credo siano una bella notizia per l’allenatore

    Higuain è tra i primi attaccanti centrali al mondo, non c’è dubbio e poi ha personalità. Quella non si allena, ma se ce l’hai l’allenatore deve farla venir fuori e mi pare che Sarri lo stia facendo.

    Il Napoli sta meglio rispetto al Milan che un po’ per infortuni, un po’ per mancanza di qualità sta faticando. Sulla carta senza il trequartista in campo, il Milan dovrebbe rischiare meno e quindi il 4-4-2 ritengo sia il miglior modulo da adottare vista la rosa”.