Di carlo: “Napoli? Nulla è impossibile”

    Il Cesena se la vedrà col Napoli nel primo match del 2015, e Di Carlo invita i suoi a non partire battuti: “Proveremo a giocarcela contro qualsiasi avversario”.

    Chiamato per risollevare le sorti di un Cesena che non vince dalla prima giornata di campionato, Mimmo Di Carlo sapeva bene al momento della firma il compito che lo attendeva. E che diventerà ancora più arduo nella prima gara del 2015, quando i romagnoli affronteranno il Napoli. Senza partire però battuti.

    “Ogni partita è una tappa, e noi dobbiamo dare sempre il massimo in ognuna di queste tappe – le parole dell’ex tecnico del Livorno in conferenza stampa – Proveremo a vincere contro tutti gli avversari, anche se il prossimo si chiama Napoli”.

    Sul collega Rafa Benitez: “Parliamo di un allenatore che ha una mentalità europea, che è riuscito a plasmare la squadra dandole un gioco e un’anima. Il Napoli è un avversario fortissimo e questo lo sappiamo tutti. Però ci proveremo, niente è impossibile”.

    La classifica piange, ma Di Carlo invita i suoi giocatori a non pensare a chi sta sopra ma solo al Cesena. “Ho detto loro che dobbiamo guardare a noi stessi, pensare a migliorarci, prima che agli altri. Le avversarie potranno anche vincere ma noi non dobbiamo perdere fiducia in noi stessi”.