De magistris: per l’inizio del nuovo campionato avremo un san Paolo piu’ bello”

Il sincaco inaugura il Napoli Club bologna.

De Magistris: Sara’ un Bel San Paolo

Il sindaco di Napoli Luigi De Magistris, ha rilasciato alcune dichiarazioni, a margine dell’inaugurazione della nuova sede del Napoli club bologna.

Il sindaco intervenuto in diretta alla trasmissione “Passione e Identità”, condotta da Maurizio Crescitelli, e visibile sul canale Youtube del Napoli club Bologna (clicca qui’)

Ecco quanto evidenziato da Napoletanosinasce.com

“sulla questione stadio dico: a breve mi incontrerò con il presidente DE Laurentiis, il quale mi presenterà’ il progetto finale.

Il comune ha fatto tutto per rendere agevole il cammino della Ssc Napoli, in merito, avevamo anche proposto al Napoli, tutto l’aiuto possibile per costruire di un nuovo stadio, ma De Laurentiis, ha voluto il restyling del San Paolo.

Contiamo già da questa estate di rifare i sediolini e l’impianto elettrico, in modo da presentare uno stadio più bello già dalla prossima stagione.

Il presidente mi ha presentato verbalmente la sua visione del nuovo stadio, con gli spalti in prossimità della pista di atletica, la rimozione della intelaiatura e sterna e la riqualificazione delle aree circostanti.

Dovrò vedere il progetto, ma credo che verrà un  stadio molto bello, non resta che aspettare che De Laurentiis mantenga gli impegni!

© riproduzione riservata