De Magistris: “Grande Napoli! San Paolo? Ne parleremo presto con ADL!”

    Il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris, esulta nello studio di Rai Sport per la vittoria della Supercoppa Italiana da parte della squadra partenopea.

    Il Napoli torna trionfatore da Dubai, dove ai calci di rigore ha battuto la Juventus nella finale della Supercoppa Italiana. Un successo sofferto, che più volte sembrava sfuggire e che è stato invece riagguantato al termine di una estenuante sfida dal dischetto. Una grande soddisfazione anche per il sindaco di Napoli, Luigi De Magistris.

    E’ stata una grande vittoria – ha commentato De Magistris ai microfoni di ‘Rai Sport’ – Il Napoli non ha mai mollato, fino all’ultimo minuto, meritando la Supercoppa italiana. Complimenti alla squadra“.

    Napoli meglio nella partita secca che nella ‘maratona campionato’? “– ha proseguito De Magistris – Manca la concentrazione in tante partite di campionato, ma speriamo che questa vittoria possa darci maggiore fiducia per far meglio nella seconda parte della stagione“.

    Il sindaco del capoluogo campano non dimentica poi la questione stadio… “Ora ci godiamo la vittoria – ha affermato ancora De Magistris – Ma sicuramente c’è bisogno di un grande stadio che la città merita. Ne parleremo con la società“.

     

    Fonte:goal.com