De Laurentiis vede Benitez e carica il Napoli: “Facciamo ricredere qualcuno…

De Laurentiis- Benitez

Aurelio De Laurentiis ha fatto visita al Napoli a Castelvolturno e colloquiato con Benitez: “Si volta pagina con fiducia”.

Mettere nel dimenticatoio l’amarezza Champions e concentrarsi senza ‘fantasmi’ sulla nuova stagione. Il Napoli punta a rialzarsi definitivamente, dopo il successo di Marassi alla prima giornata, ricevendo la spinta di un Aurelio De Laurentiis più carico che mai.

Il patron azzurro, come evidenzia il ‘Corriere dello Sport’, ha fatto visita alla squadra nel centro tecnico di Castelvolturno per spronarla in vista del prossimo impegno col Chievo di domani al San Paolo: “Si volta pagina e si guarda avanti con fiducia, proviamo a far ricredere qualcuno”.

DeLa ha incontrato anche Rafa Benitez, col quale si è isolato un paio d’ore per una riunione alla quale erano presenti anche il ds Bigon e il vicepresidente Edoardo De Laurentiis: niente futuro o mercato, si è pensato solo al presente.

L’intenzione del presidente è stata quella di compattare un gruppo scosso dai malumori della piazza per una campagna acquisti giudicata ‘sottotono’ e l’uscita prematura dalla competizione europea più importante.

“Con Rafa tre parole d’ordine: tranquillità, memoria e grinta – le parole del numero uno partenopeo riportate da ‘Il Mattino’ – state tranquilli e non dimenticate chi siete, ora ripartite come sapete fare, basta pensare al Bilbao e alla Champions”. Messaggio inviato.