La gazzetta: De Laurentiis un’esternazione che sembra tanto una exit strategy

Exit strategy

Exit strategy

Come era prevedibile, lo avevamo anticipato ieri (qui per leggere), il Napoli, grazie alle esternazioni del suio presidente e’ finito nelle mire di alcuni media, non troppo vicini agli azzurri.

Carlo Laudisa, oggi sulla gazzetta, propone opinioni, travestite da fatti, la notizia putroppo l’ha data il presidente.

La questione è che quando un protagonista rilascia dichiarazioni così forti, i giornalisti e i giornalai diventano una sola cosa.

Ecco cosa scrive Laudisa:

In questo caso il fuoco cova sotto la bilancia, non sotto la cenere. Le parole di Aurelio
di Laurentiis sul sovrappeso di Gonzalo Higuain arrivano puntuali, come in passato erano arrivati gli strali sulle compagnie sbagliate di Lavezzi a Napoli oppure le considerazioni sull’effettiva lealtà di Cavani al momento del passaggio al Psg.

Così come non può essere dimenticato il balletto del produttore cinematografico sulla proposta di rinnovo a Mazzarri nell’anno dell’addio: tanto per orientare le attenzioni sulla volontà del tecnico di proseguire, o meno, il ciclo campano.

Insommal’uscita a freddo del presidente azzurro sul centravanti argentino appare in linea con il trattamento riservato alle altre stelle della sua gestione poco prima che uscissero di scena.

Tutti questi indizi lascerebbero credere che siamo di fronte a una vera e propria exit strategy in vista del mercato estivo.